Oniisama e..., Caro Fratello

« Older   Newer »
  Share  
Mercutia
icon12  view post Posted on 24/6/2008, 12:45




C'è quanche altra pazza demente che lo ama almeno la metà di quanto lo amo malatamente io?
Lo sto ririririririvedendo e ad ogni moto di commozione mi rendo conto che non sono sana di mente... chi mi segue?
 
Top
rinoa85
view post Posted on 24/6/2008, 13:24




mai letto...:o.o:
 
Top
Mercutia
view post Posted on 24/6/2008, 13:49




il fumetto non è speciale anche se mi ha causato una figura di merda colossale, perchè mi è partita la lacrima sul finale!
Il mio riferimento è più che altro all'anime che è stupenderrimo!
 
Top
rei85
view post Posted on 25/6/2008, 07:16




io letto!!
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 3/10/2008, 20:19




CITAZIONE (Mercutia @ 24/6/2008, 14:49)
il fumetto non è speciale anche se mi ha causato una figura di merda colossale, perchè mi è partita la lacrima sul finale!

Xè figura di merda??
 
Top
Mercutia
view post Posted on 3/10/2008, 20:38




perchè ero in treno e sono quasi scoppiata in lacrime di fronte ad un'accigliata signora
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 4/10/2008, 08:26




^_^ in treno capita... ehm... XD
 
Top
rei85
view post Posted on 10/10/2008, 18:30




anche a me ha commosso!
 
Top
Idreim
view post Posted on 10/10/2008, 20:28




Io ho letto solo il manga l'anno scorso e non me lo ricordo granché.
Ricordo però che in parte mi aveva deluso, perché è dipinto ovunque come una storia straordinaria e strappalacrime (certo è molto drammatica) che affrontava temi adulti e complessi.
Sulla maturità dei temi non ci sono dubbi, nei fatti però l'ho trovato veramente tirato, c'era troppa carne al fuoco per soli 4 volumi.
Con questo non voglio dire che sia un brutto manga, solo che è successo tutto così in fretta che l'unico commento finale è stato "mah".

Mi sento una voce fuori dal coro adesso XD;

Per quanto riguarda l'anime, non mi pronuncio, non avendone viste che un paio di puntate sparse anni fa, ma nutro decisamente più fiducia (sebbene non sia interessata a visionarlo): è composto da 39 episodi, abbastanza per poter approfondire i personaggi e le relazioni che tra loro intercorrono :P.
E una storia del genere se lo merita.
 
Top
Mercutia
view post Posted on 20/12/2010, 23:48




Ho ririririvisto l'anime, si per la quarta volta!
Lo consiglio e straconsiglio: quando volete qualcosa di malato, niente ti scava nel cranio peggio di quella dea di Fukiko Ichinomiya!

I punti di contatto con il manga sono molto meno di quanto ricordassi, l'anime è molto molto più profondo
 
Top
9 replies since 24/6/2008, 12:45   246 views
  Share