Curiosità

« Older   Newer »
  Share  
Evil-Sephiroth
view post Posted on 5/1/2007, 20:25




La domanda vi sembrerà banale ma, come vi siete avvicinati a questo manga?
Dal canto mio posso dirvi che non sapevo che Togashi fosse al lavoro su di esso quando l'ho trovato in edicola ero anche un pò restio data la copertina alquanto vaga in quanto a disegni... Ci ho messo almeno 2 settimane dall'uscita a comprarlo... ed è stato veramente un caso, perchè la decisione l'ho presa solo quando ho letto chi era l'autore!! Se non avessi letto quella scritta a quest'ora starei ancora brancolando nel buio ;D
A voi com'è successo di conoscerlo invece?
 
Top
view post Posted on 6/1/2007, 15:09
Avatar

{ .Enduring Lover. }

Group:
Comuni mortali
Posts:
29,928
Location:
il pozzo delle trame perdute

Status:


Ho visto l'anime a scrocco da Gabri :P
All'inizio ero indecisa, non mi attirava, un po' perché trovavo la storia piuttosto sconclusionata, un po' perché non amo i protagonisti bimbi. Lei mi ha convinto a guardare l'anime, e beh... *______*
Quando poi è uscito il manga, ovviamente l'ho preso ^^
 
Web  Top
rei85
view post Posted on 7/1/2007, 10:22




io l'ho conosciuto vediamo.... ah!finito yu yu hakusho!leggo un:"prossimamente la nuova serie di togashi.." ..ok la compro :woot: XDDDDD
 
Top
view post Posted on 9/1/2007, 10:21
Avatar

misterdannatoridotto

Group:
I 6 Dannati©
Posts:
12,235
Location:
Napoli

Status:


Ahahahahah!! XD Ila, ho fatto come te XD
 
Top
rei85
view post Posted on 11/1/2007, 21:41




CITAZIONE (Rolonoa_Zoro @ 9/1/2007, 10:21)
Ahahahahah!! XD Ila, ho fatto come te XD

XDDD il modo piu semplice possibile XDDD
 
Top
Mukuro
view post Posted on 14/1/2007, 00:56




Dunque...tutto inizio' in una notte fredda e tempestosa...

Quando mi misi a cercare su Internet notizie su altri manga di Togashi,oltre YuYu..e trovai questo titolo..HxH....(E anche Level E ^^)
Curiosa mi misi a vedere alcune immagini ed anche io pensai che era piuttosto bizzarro..e che forse non mi interessava,anche perche' i disegni erano meno belli di quelli di Yuyu...
E tutti quelli che mi conoscono bene sanno che io non compro serie se non mi piacciono i disegni XD
Anche se poi la storia fa schifo....a me devono piacere i disegni!XD E devo dire che HxH non mi entusiasmo' poi tanto..o.o

Notai che c'era un personaggio che assomigliava fisicamente a Kurama ed un altro che assomigliava a Hiei...e ho pensato che probabilmente era un riciclaggio dei due XD Il protagonista poi sembrava spiccicato Yusuke da piccolo..XDD
Insomma..in apparenza sembrava un po' deludente...o.o..

Poi un giorno mi capito' tra le mani un AMV dell'anime...O___O.....
E me ne sono innamorata :innamor:
I disegni dell'anime erano meravigliosi *________________*
E per di piu' la situazione sembrava interessante..o__ò...
(Vedeva Killua contro Irumi durante l'ultima prova d'esame per diventare Hunter,quando dice di voler essere amico di Gon,ecc..)
poi ho visto anche altre scene molto pucciose ^////^..altre molto crude e violente,che pero' mi hanno molto interessata...o_o...La parte dark di Killua *_________________*............

Ed allora ho cominciato a cercare le puntate dell'anime!!*______*
(Ricordo che il manga non era ancora uscito,nonostante fosse finito YYH)
Scaricandole subbate in spagnolo sono riuscita a capire qualche cosa e allora ha cominciato ad interessarmi anche la storia *_______*
E naturalmente ho scaricato altro AMV XD
Tra cui qualcuno dedicato a Kurapika che era...*____________*.....
(Lilith puo' testimoniare XD)
Ed insomma..ho capito che era un capolavoro su cui sbavare!!*ççççççç* Da allora ho cominciato a venerarlo e a diffonderne il verbo ai quattro venti...*________*/

E da qui tutto il resto...XDD
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 16/12/2008, 19:38




La domanda (annosa) che mi pongo io è: COME HO FATTO A PERDERMI LA PRIMA EDIZIONE? °__°
Non succederà mai + una cosa simile, Togashi sensei.... perdono...
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 14:10

VERSUS

Group:
I 6 Dannati©
Posts:
9,390
Location:
Ladispoli, nella prefettura di Kanagawa

Status:


Io mi ero affidato a Togashi...dicevano che era una saga disegnata MOLTO meglio (mi chiedo come ho fatto a crederci...) e che si trattava di una storia più matura rispetto a quella di YYH.
Devo dire che non mi dispiace, però certi disegni li fa meglio il mio gatto con la matita in bocca :o.o:
 
Web  Top
Palollo
view post Posted on 27/2/2010, 13:25




incredibile dictu hanno ripreso a uscire i calitoli, credevo che ormai la serie fosse defunta
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 28/3/2010, 16:26




Bene ;-P Io son rimasto indietro...
 
Top
view post Posted on 30/6/2020, 09:25
Avatar

misterdannatoridotto

Group:
I 6 Dannati©
Posts:
12,235
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Mits-chan @ 27/1/2009, 15:10) 
Io mi ero affidato a Togashi...dicevano che era una saga disegnata MOLTO meglio (mi chiedo come ho fatto a crederci...) e che si trattava di una storia più matura rispetto a quella di YYH.
Devo dire che non mi dispiace, però certi disegni li fa meglio il mio gatto con la matita in bocca :o.o:

E non solo in bocca...! :woot:
 
Top
view post Posted on 30/6/2020, 19:31

VERSUS

Group:
I 6 Dannati©
Posts:
9,390
Location:
Ladispoli, nella prefettura di Kanagawa

Status:


Esatto XDD
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2020, 08:49
Avatar

misterdannatoridotto

Group:
I 6 Dannati©
Posts:
12,235
Location:
Napoli

Status:


Se fai uscire un numero ogni mille anni, non puoi rifilarmi tavole abbozzate o senza sfondi...
Ora, non pretendo vignette super particolareggiate come quelle di one piece, che appesantiscono anche un po' la lettura, ma che almeno siano un piacere per gli occhi...
 
Top
12 replies since 5/1/2007, 20:25   179 views
  Share